You are here
Sant’Egidio del Monte Albino. Nuova rampa autostradale, il 3 ottobre la cerimonia di inaugurazione Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Sant’Egidio del Monte Albino. Nuova rampa autostradale, il 3 ottobre la cerimonia di inaugurazione

Si terrà venerdì prossimo, 3 ottobre, alle ore 9.30, la cerimonia di inaugurazione della rampa di uscita – corsia nord – dello svincolo Autostradale Angri SUD – Sant’Egidio del Monte Albino. Ad annunciarlo ufficialmente è il Sindaco, Antonio La Mura.

“È con particolare orgoglio e soddisfazione – ha commentato il Primo cittadino – che annuncio l’apertura ufficiale della rampa . L’opera costituisce, infatti, un tassello fondamentale di un nuovo disegno della rete viaria urbana, concepita con l’obiettivo di connettere questa porzione di territorio alle grandi infrastrutture, sia per facilitare i flussi turistici diretti in Costiera Amalfitana sia per lo sviluppo del tessuto produttivo locale. L’intervento ha dunque un valore strategico per l’intero comprensorio ed è stato realizzato nell’ambito dei Programmi di intervento sulla viabilità regionale della Regione Campania, finanziati con le risorse FSC 2014-2020, di cui alla delibera CIPE 54- 2016”.

“È stato un percorso lungo e non sempre facile – continua il Sindaco – ma venerdì finalmente potremo consegnare quest’opera alla cittadinanza di Sant’Egidio e dell’Agro. Nel farlo, avremo modo di ringraziare quanti hanno consentito, con il loro impegno, che questo intervento fosse realizzato. Intanto, voglio davvero invitare i cittadini e le cittadine a partecipare con entusiasmo a questo momento di festa”.

La cerimonia, che vedrà la partecipazione di numerose autorità, si concluderà con l’intervento del Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

scritto da 







Related posts